Il bamboo, da sempre utilizzato in estremo oriente per la sua duttilità ed elasticità, è da anni uno dei nostri prodotti più apprezzati. I motivi per cui è apprezzato sono i seguenti: l’economicità, l’affidabilità e l’essere un pavimento ecologico al 100%.Sta diventando sempre più competitivo sul mercato delle costruzioni green. La caratteristica del fatto che sia interamente ecologico è data dalla estrema rapidità di crescita di questa pianta; infatti la foresta di bamboo si rigenera e torna ad essere così come era al momento del taglio nel giro di quattro anni. Il bamboo è la pianta delle meraviglie: inattaccabile dai parassiti (e per questo nessun antiparassitario viene utilizzato durante la sua crescita), graminacea perenne, sempreverde, dalla crescita spontanea. Non ha bisogno di essere seminata, annaffiata o concimata e si propaga autonomamente, rigenerandosi all’infinito. Il bamboo è l’acciaio verde del 21° secolo.

La nostra ditta commercializza questo prodotto solamente nella composizione VERTICALE MASSELLO perché è la soluzione più resistente per una pavimentazione in bamboo.

Il bamboo nel nostro magazzino è presente nella seguente tipologia:
CLASSIC VERTICAL CARBON M/F nel formato 15x96x960 mm. Il classico del bamboo formato listone massello prefinito. Posa incollata o flottante.

PREZZI: € 34 mq